Disegni Disney

Disegno Zootropolis Nick Wilde e Judy Hopps

Disegno Zootropolis Nick Wilde e Judy Hopps

Guarda il video della realizzazione!

Disegno Zootropolis Nick Wilde e Judy Hopps: Disegno realizzato con matite colorate di  Nick Wilde e Judy Hopps, protagonisti del nuovo film Disney Zootropolis.

Il Film narra una storia ambientata nella moderna Zootropolis, sita in un mondo parallelo, in cui gli umani non sono mai esistiti. Non è un posto come tutti gli altri: la città è infatti composta da quartieri realizzati come veri e propri habitat per i cittadini mammiferi che li abitano. Judy Hopps è una coniglietta che viene da fuori città con l’obiettivo di diventare poliziotta, e riesce a farsi strada all’accademia, ma il suo ambiente è popolato principalmente da grossi animali: a causa delle sue dimensioni minute viene spedita a lavorare come ausiliare del traffico.
L’ottimista e ingenua Judy incontra Nick Wilde, una volpe truffaldina. I due finiscono per lavorare insieme e cacciarsi in una serie di guai.

I materiali utilizzati

Matite Colorate Prismacolor: Si tratta di matite molto morbide che uso per creare l’effetto morbido della pelle o dei tessuti. Sono eccezionali per creare le sfumature perchè si mescolano molto bene tra loro.
Il mio disegno prende ispirazione da un selfie dei due animaletti che ho adorato dal primo momento in cui l’ho visto.
I cartoni animati sono molto semplici da disegnare, anche se quelli della disney assumono connotati sempre più realistici. Il mio intento principale è quello di creare contrasti di colore brillanti e luminosi, per rendere il disegno divertente ed allegro.
In particolare in questo disegno ho concentrato le mie attenzioni sulla pelliccia dei due animali.
Per realizzare questo disegno ho impiegato 13 ore.

DISEGNO NICK E JUDY ZOOTROPOLIS RISULTATO FINALE

 

disegno zootropolis nick e judy

Related Posts