drawing-wonder-woman-2017
Disegni Personaggi Film

Disegno Wonder Woman

Disegno Wonder Woman

Disegno Wonder Woman: Disegno di Wonder Woman, interpretata da Gal Gadot nel nuovo Film DC Wonder Woman 2017, realizzato con matite colorate Prismacolor.

Per realizzare questo disegno ho preso ispirazione dal poster del film. Ho subito amato questa immagine perchè mostra come una donna possa essere un forte e potente eroe.
In questo disegno lo sfondo è stato molto difficile da realizzare perchè i colori che lo compongono si rilettono sulla figura in primo piano. Dato che non mi piaceva come stava vendendo lo sfondo con il fumo rosso, ho deciso di coprirlo con il nero (che amo tantissimo, se non lo avete ancora notato.)
Ho amato tantissimo disegnare l’armatura, cercando di realizzare l’effetto acciaio in modo più realistico possibile.

I Materiali utilizzati

Matite Colorate Prismacolor: Si tratta di matite molto morbide che uso per creare l’effetto morbido della pelle o dei tessuti. Sono eccezionali per creare le sfumature perchè si mescolano molto bene tra loro.

Set di Penne Stabilo Point 88: Le utilizzo per le linee o per i dettagli. Sono molto precise in quanto dotate di una punta davvero sottile. Mi piacciono molto perchè i colori sono forti e brillanti.

Ho utilizzato anche la pittura acrilica bianca per realizzare le luci e i dettagli e quella nera per lo sfondo.
Inoltre per i dettagli utilizzo un pennello dalla punta molto sottile, che mi permette di essere molto precisa.

Per realizzare il disegno di Wonder Woman ho impiegato 30 ore.

Di serguito il video della realizzazione e il risultato finale!

DisegnoWonder Woman

Risultato Finale

drawing-wonder-woman-2017