Film

Disegno Regina Cattiva C’era una Volta

Disegno Regina Cattiva C’era una Volta

Guarda il video della realizzazione!

Disegno Regina Cattiva C’era una Volta. Disegno di Lana Parrilla nei panni della Regina Cattiva nella serie TV C’era Una Volta (Once Upon a Time).

SEGUIMI SUI MIEI SOCIAL

C’era una Volta è una Serie TV Statunitense di Genere Fantasy. La serie narra la storia dei personaggi delle Fiabe che vengono trasportate nel mondo reale, a causa di una maledizione lanciata dalla Regina Cattiva.
Personalmente amo molto questo personaggio perchè Lana è davvero fantastica ad interpretare questo ruolo. In più credo che i cattivi abbiano un loro fascino irresistibile.
La parte più bella di questo disegno è stato realizzare i gioielli di Regina e il copricapo ricoperto di pietre preziose.

I Materiali Utilizzati

Matite Colorate Prismacolor: Si tratta di matite molto morbide che uso per creare l’effetto morbido della pelle o dei tessuti. Sono eccezionali per creare le sfumature perchè si mescolano molto bene tra loro.

Set di Penne Stabilo Point 88: Le utilizzo per le linee o per i dettagli. Sono molto precise in quanto dotate di una punta davvero sottile. Mi piacciono molto perchè i colori sono forti e brillanti. In questo disegno ho utilizzato queste penne per realizzare le linee della maschera.

Ho utilizzato anche la pittura acrilica bianca per realizzare le luci e i dettagli e quella nera per lo sfondo.
Inoltre per i dettagli utilizzo un pennello dalla punta molto sottile, che mi permette di essere molto precisa.

Per realizzare il disegno della Regina Cattiva ho impiegato 20 ore.

i migliori materiali da disegno

SCOPRI DI PIU’ SU TUTTI I MIEI MATERIALI DA DISEGNO

Disegno Regina Cattiva C’era un Volta

RISULTATO FINALE

 

disegno regina cattiva

VISITA LA GALLERY CON TUTTI I MIEI LAVORI