Disegno Oceania Disney
Disegni Cartoni Animati

Disegno Oceania Diseny

Disegno Oceania Diseny

Disegno Oceania Diseny: Disegno realizzato con matite colorate Prismacolor della principessa Disney Oceania.
Ho deciso di realizzare questo disegno appena ho visto il trailer del Film d’animazione Disney. La piccola Oceania era così dolce e tenera che non ho potuto resistere al richiamo di foglio e matite!
I cartoni animati sono davvero molto semplici da realizzare, l’importante è che il risultato sia vivace, colorato e luminoso.

I Materiali Utilizzati

Matite Colorate Prismacolor: Si tratta di matite molto morbide che uso per creare l’effetto morbido della pelle o dei tessuti. Sono eccezionali per creare le sfumature perchè si mescolano molto bene tra loro.

Set di Penne Stabilo Point 88: Le utilizzo per le linee o per i dettagli. Sono molto precise in quanto dotate di una punta davvero sottile. Mi piacciono molto perchè i colori sono forti e brillanti.

Pastelli Faber Castel: Soffici Pastelli che producono colori brillanti. Sono molto semplici da usare perchè è possibile utilizzare le dita per mescolarli tra loro.

Pittura acrilica bianca per le parti luminose e i riflessi della luce. Per questi dettagli utilizzo un pennellino con la punta sottile che mi permette di essere molto precisa.

Ho creato l’effetto della spiaggia utilizzando i pastelli morbidi Faber Castell e le Penne Stabilo.

Per la realizzazione di questo disegno ho impiegato 8 ore.

Di seguito trovate il video della realizzazione e il risultato finale!

Disegno Oceania Disney

Risultato Finale

Disegno Oceania Disney

Related Posts