Drawing Katy Perry Art
Disegni Musica

Disegno Katy Perry

Disegno Katy Perry

Disegno Katy Perry: Disegno della cantante Katy Parry nel video Dark Horse, realizzato con le matite colorate.

Il mio disegno di questa settimana è un ritratto di Katy Perry vestita da imperatrice egiziana nel video Dark Horse. Ho scelto questo disegno perchè mi piace tantissimo il suo make up e il vestito che indossa in questo video clip.  In generale trovo fantastici tutti i suoi video perchè sono uno diverso dall’altro e raccontano tutti una storia diversa. In ogni video Katy Perry si trasforma e assume ruoli originali e differenti. Il video che tra tutti mi ha colpito di più però è proprio Dark Horse.

I Materiali Utilizzati:

Matite Colorate Prismacolor: Si tratta di matite molto morbide che uso per creare l’effetto morbido della pelle o dei tessuti. Sono eccezionali per creare le sfumature perchè si mescolano molto bene tra loro.

Pittura acrilica bianca per le parti luminose e i riflessi della luce. Per questi dettagli utilizzo un pennellino con la punta sottile che mi permette di essere molto precisa.

Ci sono parecchie difficoltà in questo disegno. Prima tra tutte i diamanti sui denti, poi anche il copricapo con pietre preziose e le trecce.
Ho creato l’effetto oro dei gioielli utilizzando sfumature oro, sabbia, terra e aggiungendo dettagli bianchi. Ho disegnato i capelli utilizzando sfumature scure sulle radici e le punte e ho illuminato le lunghezze utilizzando sfumature chiare e tendenti al blu.

Per realizzare il disegno di Katy Perry ho impiegato 20 ore.

Di seguito il video della realizzazione e il risultato finale del disegno.

Disegno Katy Perry

Risultato Finale

Disegno Katy Perry Art