Celebrities

Disegno Justin Bieber

Disegno Justin Bieber

Guarda il video della realizzazione!

Disegno Justin Bieber: Disegno realizzato con matite colorate Prismacolor

SEGUIMI SUI MIEI SOCIAL

Il mio disegno di questa settimana è un ritratto di Justin Bieber! L’ho realizzato perchè mi è stato richiesto da molti di voi ma anche perchè mi piacciono tantissimo le sue canzoni. Ci sono molte polemiche che ruotano intorno a questo personaggio. Il mio parere è che ognuno di noi può seguire o meno chi piace o non piace e che la “colpa” di questo ragazzo sia stata quella di aver raggiunto il successo quando era ancora piccolissimo. Ma non è un buon motivo prendere in giro qualcuno per il suo aspetto da bambino e per la sua voce da bambino.
Trovo invece che crescendo la sua musica stia diventando davvero di ottima qualità anche grazie alle collaborazioni con artisti più maturi  e affermati.

Materiali Utilizzati

Matite Colorate Prismacolor: Si tratta di matite molto morbide che uso per creare l’effetto morbido della pelle o dei tessuti. Sono eccezionali per creare le sfumature perchè si mescolano molto bene tra loro.
Pittura acrilica bianca per le parti luminose e i riflessi della luce. Per questi dettagli utilizzo un pennellino con la punta sottile che mi permette di essere molto precisa.

La difficoltà principale del disegno è riprodurre l’espressione del suo viso in quel momento. Inoltre ho realizzato i capelli creando delle sfumature più scure alle radici ed effetti luce sulle punte.

Per realizzare il disegno di Justin Bieber ho impiegato 15 ore.

i migliori materiali da disegno

SCOPRI DI PIU’ SU TUTTI I MIEI MATERIALI DA DISEGNO

DISEGNO JUSTIN BIEBER RISULTATO FINALE

 

disegno justin bieber

VISITA LA GALLERY CON TUTTI I MIEI LAVORI