disegno-daenerys-targaryen-il-trono-di-spade-isabel-giannuzzi
Disegni Personaggi Film

Disegno Daenerys Targaryen

Disegno Daenerys Targaryen

Il Trono di Spade 7

Disegno Daenerys Targaryen: Disegno di Daenerys Targaryen, personaggio della Serie TV Il Trono di Spade 7, interpretata dalla meravigliosa attrice Emilia Clarke.

Il Trono di Spade è una Serie TV fantasy. È nata come adattamento televisivo del ciclo di romanzi Cronache del ghiaccio e del fuoco (A Song of Ice and Fire) di George R. R. Martin. Il Trono di Spade affronta diverse trame e coinvolge tantissimi personaggi.
L’ambientazione fantasy è caratterizzata da una divisione tra mondo Occidentale (Westeros) e quello Orientale (Essos).
La prima storia riguarda il conflitto dinastico per la successione al Trono di Spade dei Sette Regni, che porterà le più potenti e nobili famiglie del continente a scontrarsi tra loro in un crudele gioco di potere. La Seconda, riguarda la rivendicazione del Trono da parte dell’ultima (non più) discendente della dinastia regnante (la bellissima Daenerys). Infine l’ultima trama riguarda la minaccia dell’inverno imminente, gli Estranei, terribili creature leggendarie, e il popolo del Nord.

Io amo profondamente questa serie TV e sono davvero in ansia per l’uscita della prossima stagione. Per questa ragione ho deciso di realizzare uno o più disegni ispirati a questa fantastica serie.

La prima Fan Art che ho deciso di realizzare è quella di Daenerys perchè lei è il mio personaggio preferito.

Disegnare Daenerys Targaryen è stato molto affascinante perchè Emilia è davvero di una bellezza sconvolgente, ha delle line del viso perfette. In particolare, disegnare i capelli è stato molto difficile perchè Daenerys ha dei capelli biondo argento che porta raccolti in bellissime trecce.

La difficoltà sta nel rendere i capelli reali e svolazzanti.

I materiali utilizzati

Matite Colorate Prismacolor: Si tratta di matite molto morbide che uso per creare l’effetto morbido della pelle o dei tessuti. Sono eccezionali per creare le sfumature perchè si mescolano molto bene tra loro.

Pastelli Faber Castel: Soffici Pastelli che producono colori brillanti. Sono molto semplici da usare perchè è possibile utilizzare le dita per mescolarli tra loro.

Penna Bianca Uni-Ball:  Uso questa penna per i dettagli e le luci.

Pittura acrilica che ho utilizzato per l’ombra nera del mantello.

Per realizzare il disegno di Daenerys Targaryen ho impiegato 20 ore.

Nel video in basso potete vedere la realizzazione del disegno!

Disegno Daenerys Targaryen

Risultato Finale

disegno-daenerys-targaryen-il-trono-di-spade-isabel-giannuzzi